martedì 25 giugno 2013

...miss brodway...

ciao a tutti!!! eccomi ritornataaaaa!!! e oggi sono qui per parlarvi di un altro prodotto che ho comprato un mesetto fà, solo per il colore, senza particolari aspettative...e che invece mi ha sorpreso davvero tanto!!!
sto parlando di un matitone labbra, di miss brodway, il twist up lipgloss nella colorazione 03, un color corallo che trovo delizioso!! il matitone inanzitutto è retraibile, il che lo rende molto pratico e comodo da portare sempre in giro, il colore è molto lucido ma sulle labbra si nota nonostante non sia una cosa esagerata, ma quello che mi ha stupito davvero è stata l idratazione sulle labbra...che mi ha lasciato davvero senza parole. è davvero morbido e confortevole da portare, e l idratazione è ottimale...perfetto per chi come me ha le labbra molto spesso secche, e nonostante sia cremoso e lucido, ha una durata molto buona, sulle 4 ore sicure.
Il colore è perfetto sia per un trucco più naturale, da giorno, ma sta benissimo anche con makeup occhi più importanti, conferisce alle labbra un aspetto luminoso e pieno, che dire....sono rimasta piacevolmente colpita, tanto chè questo matitone è sempre in borsa con me e lo uso praticamente tutti i giorni.
Ora parliamo del prezzo, io l ho trovato in promozione a euro 4.99 e davvero per il risultato fantastico che dà ne comprerò sicuramente altri, mi piace perchè nonostante la lunga durata non secca le labbra, anzi le idrata a fondo e non va a finire nelle pieghette.
Se lo trovate io ve lo consiglio caldamente, perchè è un ottimo prodotto. pratico da usare ma che si prende cura delle nostre labbra e si presta a più utilizzi. Mi sto trovando molto bene con questo matitone, molto meglio rispetto ad altri matitoni labbra molto più costosi. mi ha letteralmente conquistata!!  ora vi lascio alle foto .


e anche per stasera a tutto....spero che questo post vi sia utile...alla prossima..baci
                                                                                                                              giorgia

Nessun commento:

Posta un commento