giovedì 20 giugno 2013

....yamamay beauty

ciao a tutti!!!
eccomi qui per recensirvi uno degli ombretti che mi ha maggiormente colpito negli ultimi mesi...sto parlando di un ombretto della linea yamamay beauty, più precisamente il pearly eyeshadow num 07 electric blue.
Devo ammettere che non avevo grandi aspettative da quest' ombretto, mi ha colpito per il colore ma non avevo idea di come fosse l effettiva pigmentazione perchè il negozioera sprovvisto di tester, ma il colore e il prezzo mi hanno convinto a rischiare, e devo dire che ho fatto bene!!!
Il colore è un bellissimo blucon dei glitter azzurri e blu, e devo dire che è davvero bellissimo, la pigmentazione è ottima, il colore è davvero intenso, non è per niente polveroso, ha una resa ottima sia da asciutto che da bagnato, e ha una buona durata.
Io adoro usarlo sopra una base nera, perchè tira fuori davvero tutti i suoi riflessi.
Trovo che sia perfetto sia per gli occhi scuri, ma sta benissimo anche con gli occhi azzurri e verdi.
Un' altra cosa che mi ha stupido è la durata, dura parecchie ore e il colore non perde intensità ma resta davvero come fosse appena messo. Io lo uso per la sera, dato appunto il colore che per il giorno io trovo troppo forte, ma sappiamo che è solo questione di gusti.
Il prezzo è di euro 5.90, davvero poco per la qualità davvero eccellente che ha, sono rimasta piacevolmente sorpresa e credo che prenderò altri ombretti di questa linea per vedere se la resa è ottima anche negli altri colori.
Io ve lo consiglio davvero, il colore è splendido e si presta per vari makeup, ma una cosa è certa, è perfetto per chi non vuole passare inosservata, perchè davvero si nota parecchio, rende l occhio profondo e sexy. ora vi lascio alle foto.......



e anche per oggi è tutto, torno a studiare uff....spero che questo post vi sia utile....alla prossima. baci
                                                                                                                           giorgia


Nessun commento:

Posta un commento