giovedì 13 giugno 2013

......cipria astra.....perfetta!!!

ciao a tutti!!!!
oggi vi voglio parlare di un prodotto low cost che però sto usando da alcuni mesi e mi piace sempre di più...sto parlando della natural skin powder di astra, marchio low cost che sicuramente tutte conoscerete e che secondo me negli ultimi anni ha elevato molto i suoi standard di qualità.
questa cipria mi è stata regalata un paio di mesi fa da mia mamma, io devo ammettere non l avevo mai presa minimamente in considerazione, probabilmente non l avrei mai nemmeno comprata....e avrei fatto un grande sbaglio....perchè questa cipria è davvero fantastica, alla pari o superiore addirittura a molte altre ciprie molto più costose.. quindi..se ora vi parlo di questo prodotto è solo merito di mamma.
Ma veniamo al dunque...questa cipria mi piace perchè è leggermente colorata, non è traslucida, e la preferisco per dare quel poco in più di coprenza che ai miei frequenti e diffusi rossori non basta mai.
Ma la cosa che più adoro di questa cipria è come mattifica la pelle, e messa alla prova anche con il caldo di questi ultimi giorni, non ha deluso le mie aspettive.
Conferisce alla pelle un aspetto matt che dura a lungo e questo mi fa letteralmente impazzire..perchè davvero la durata è ottima...copre quanto basta ma non da l effetto mascherone..uniforma bene l incarnato..insomma...che si può volere di più???
E ora veniamo al prezzo....che è di euro 3.00...quindi davvero un prodotto low cost ma di altissima qualità, perfetto perchè come scrivo molto spesso, questo è un altro esempio di minima spesa/ massima resa!!!
Io ve la consiglio caldamente...davvero è un ottima ottima cipria, pratica e compatta anche da portare in giro per gli eventuali ritocchi. ora vi lascio alle foto...


E anche per oggi è tutto...spero che questo post vi sia utile....alla prossima..baci...
                                                                                                                giorgia...


Nessun commento:

Posta un commento