mercoledì 5 giugno 2013

...water eyeshadow kiko..

ciao a tutti!!!
oggi vi voglio parlare,di un tipo di ombretti che uso già da parecchi mesi : sto parlando dei water eyeshadow di kiko. io ne possiedo 4, i primi 2 li ho presi parecchi mesi fa, appena usciti, e 2 invece li ho acquistati recentemente aprofittando della promozione in corso; il loro prezzo intero è di euro 8.90, ora sono in promozione a 5.90.
Ma ora parliamo singolarmente di ogni ombretto che ho: il primo di cui vi parlo è proprio il primo che ho preso, il num 214, un bellissimo blu scuro con dei microglitter dorati e azzurri che mi ha fatto letteralmente impazzire appena l ho visto, è un colore pieno, intenso, la pigmentazione è altissima, usato bagnato è  ancora più spettacolare, sta benissimo a chi ha gli occhi scuri, che dire...lo adoro.
il 2 di cui vi parlo è il 219, un color pesca con dei glitter dorati che mi è piaciuto subito per la sua delicatezza, è davvero particolare e si presta a essere usato in più occasioni, è perfetto sia per il giorno, per un makeup naturale e luminoso, sia per la sera mixato con altri colori per un trucco più intenso.
il 3 è il num 225, un blu/viola dalle molteplici sfumature, anche se è un acquisto recente ve ne posso parlare perchè lo sto usando molto, e perchè in quanto a intensità e pigmentazione è alla pari con gli altri che ho da molto più tempo.anche questo colore è insolito, lo trovo perfetto per gli occhi scuri e gli occhi verdi, mette in risalto l iride in un modo pazzesco. a me piace usarlo sia da solo, sia sfumato nell angolo esterno della palpebra con un nero matt. che dire, vi consiglio anche questo.
il 4 ed ultimo  è il 228, un color tortora con dei micro glitter argentati appena percettibili, questo è in assoluto il mio preferito tra quelli che ho, lo definisco un colore raffinato..elegante...lo uso tantissimo e anche con questo colore non faccio distinzioni tra giorno e sera. usato da solo con una riga di eyeliner e tanto mascara...fa la sua bellissima figura.
La cosa che mi piace di più di questi ombretti è proprio la durata,ho fatto le prove sia con primer sia senza ed è eccellente in entrambi i casi.
Personalmente vi consiglio di aprofittare della promozione perchè davvero sono ombretti bellissimi, il range di colori tra cui scegliere è esteso, credo ce ne siano per tutti i gusti.

e anche per oggi è tutto....spero che il post vi piaccia....alla prossima...baci..giorgia

1 commento: