sabato 8 giugno 2013

...vinyl lips kiko...il mio preferitoo

ciao a tutti!!!!
anche oggi sono qui per parlarvi di un prodotto con cui mi sto trovando molto bene, e che sto adorando...sto parlando del vinyl lips 04 sleek magenta di kiko.
Parto subito da una premessa, ai lipgloss ho sempre preferito i rossetti, sia per una questione di durata, che di idratazione delle mie labbra che sono molto secche, ma devo dire che con questo lipgloss di kiko è stato subito amore. Diciamo subito che la cosa che mi ha conquistato subito e convinta all acquisto è senza dubbio il colore...un magenta puro, molto acceso, vibrante,con dei microglitter fucsia e azzurri, tra i tanti lipgloss che ho non ne avevo nemmeno uno così particolare e forte, di sicuro con questo colore sulle labbra non si passa di sicuro inosservate, l effetto è molto bello, laccato,lucido, l alta pigmentazione garantisce un risultato d ' impatto, di sicuro non adatto per andare in ufficio la mattina..
è molto confortevole da indossare, non è eccesivamente appiccicoso, idrata le labbra, cosa per me molto importante avendo le labbra un pò sfigatelle.
Parliamo della durata, che non è sicuramente come quella di un rossetto, ma comunque dura almeno 2 ore (senza mangiare, bere, fumare). 
Io personalmente lo sto adorando, sia per il colore così particolare, sia per il finish così laccato, preferisco usarlo di sera perchè lo considero un pò troppo forte per essere usato di giorno, da un forte impatto, infatti io quando lo indosso scelgo di tenere un trucco più leggero sugli occhi, cosicchè l' attenzione sia tutta per le labbra; un altra cosa che apprezzo molto è che i glitter sono proprio piccoli, appena percettibili, ma creano dei giochi di luce molto belli.
Il costo è di euro 6.90, prezzo che non trovo così eccessivo, considerando il colore così bello e particolare.
Credo che si sia capito che questo lipgloss mi piace molto, ve lo consiglio davvero, magari non da usare sempre se preferite i colori più discreti, ma magari per le occasioni più particolari, un pò speciali.
vi lascio alle foto...                                               

                                                                              

e come al solito...spero che questo post vi sia utile...alla prossima...baci.
                                                                                                             giorgia

Nessun commento:

Posta un commento