lunedì 10 giugno 2013

..i love extreme...quale dei 2???

ciao a tutti!!! 
oggi vi voglio parlare del famosossimo i love extreme di essence, uscito anche rivisato in una nuova formula......ma cominciamo subito con il dire che uso questo mascara nella vecchia formula da tantissimo, e per fare un confronto dettagliato e preciso sto usando la nuova formula da quando è uscito, così da poterlo testare per bene e poterlo recensire in modo completo.
cominciamo con il parlare dell' i love extreme formula vecchia: è un mascara a dir poco pazzesco, prezzo davvero irrisorio..di euro 3.49 e resa pazzesca, incurva e allunga moltissimo, è di un nero molto intenso, effetto sulle ciglia molto bello dato dal suo enorme scovolino, che alcuni hanno molto criticato ma che invece io, al contrario ho parecchio amato proprio per l effetto quasi drammaticoche da alle ciglia, ho letto alcuni pareri negativi proprio per la grandezza dello scovolino e per il fatto che secondo alcuni ci si sporca più facilmente, io devo ammettere che non ho mai avuto questo tipo di problema.
Trovo questo mascara assolutamente da promuovere e lo reputo molto più valido di altri mascara molto più costosi. spero che se anche l hanno riformulato non tolgano dal commercio la vecchia versione perchè davvero mi piace tanto, lo trovo uno dei mascara migliori che sono in commercio.


Ora veniamo al succo della questione, la nuova versione dell' i love extreme...che non è cambiata solo nell' estetica....in questo caso i paragoni sorgono spontanei dato che la 1 versione ha riscosso così tanto successo.
Ma cominciamo con le differenze: non mi soffermo sull estetica perchè credo si veda che quellonuovo è rosa...ma è cambiato solo quello, perchè comunque la quantità di prodotto è rimasta la stessa, 12 ml di prodotto.
La differenza sostanziale sta proprio nello scovolino, che è più piccolo, sottile e in silicone, completamente diverso quindi. 
Ma la resa sarà la stessa?? io dico di no, a mio parere, questa nuova versione incurva e allunga leggermente meno, con questo non sto dicendo che questo mascara è pessimo, anzi, mi piacciono tutti e 2, però questa nuova versione da un effetto un pò meno drammatico ( che io invece adoro), però una cosa che mi piace molto è lo scovolino che permette di raggiungere anche le ciglia più piccoline più comodamente. 
Che dire, anche questo lo trovo un mascara molto valido, mi piace molto perchè comunque il suo dovere lo fa e anche egregiamente, io personalmente preferisco l' altra versione ma solo per una questione di gusto personale, perchè amo un effetto molto marcato sulle ciglia, però non mi sento affatto di sconsigliarvi questo, anzi, per il prezzo che ha lo trovo comunque un mascara molto buono. Alcuni lo preferiscono alla vecchia versione, io sono tra quelle che continuano a preferire l altro. 
Come si può vedere, la differenza più evidente sta proprio nello scovolino, che io però continuo a preferire più grosso e in feltr.
come al solito...spero che questo post vi possa essere utile...e che vi piaccia...alla prossima..baci.
                                                                                                                                              giorgia

Nessun commento:

Posta un commento