lunedì 3 giugno 2013

..revlon just bitten kissable....

ciao a tutti!! oggi voglio parlarvi di uno dei prodotti labbra che uso di più e che mi piace di più  per la bella stagione, sto parlando dei just bitten kissable di revlon, un matitone labbra disponibile in molti colori, io per la precisione ho " lovesick", un bellissimo fucsia che trovo perfetto per la primavera/ estate.
Che dire di questo matitone, lo adoro, il colore è molto acceso,lucido, provato sulla mano non rende molto, ma sulle labbra è davvero molto carino, è molto pigmentato e la cosa che mi ha stupita di più è la durata, dura davvero tanto, sulle mie labbra ha una durata di 5 ore buone, ovviamente l intensità del colore si perde un pò con il passare del tempo, ma un velo di colore rimane comunque.
è un prodotto che uso molto spesso, specialmente se vado di fretta e non ho molto tempo per prepararmi, questo colore è vivace ma non troppo, si può sfruttare in molte occasioni. il prezzo è intorno ai 9 euro, prezzo che però non trovo per niente eccessivo perchè davvero per essere un matitone ha una buona durata; ha un profumo di menta molto forte, che a me non disturba, anzi piace, ma chi non gradisce profumi particolarmente forti potrebbe esserne infastidito.
Bene...credo di aver detto tutto. adoro questo matitone, e tra i vari che ho provato è sicuramente il migliore, sia per colore che per durata. vi lascio alle foto...



.....e anche per oggi è tutto...come al solito ...spero che questo post vi piaccia e vi sia utile...alla prossima.................................baci...................giorgia

Nessun commento:

Posta un commento