mercoledì 3 luglio 2013

..maschera capelli omnia laboratories....

ciao a tutti!!!! eccomi ritornata....e oggi sono qui per parlarvi di un prodotto per capelli che mi ha letteralmente conquistato!!!
Come avevo già scritto nella mia pagina facebook, ormai sono davvero parecchi mesi che sono passata alla bio cosmesi per i capelli, scelta di cui i miei capelli sono assai felici, da quando non uso più siliconi e altre schifezze nei miei capelli la differenza è notevole, soprattutto per chi, come me, porta i capelli davvero lunghi.
Il prodotto in questione di cui vi voglio parlare oggi è la maschera capelli erboristica della omnia laboratories, è una maschera anticrespo, all' aloe vera, gel da agicoltura biologica certifacata, che non contiene coloranti sintetici, siliconi, oli minerali e parabeni. da tempo cercavo una maschera per i miei capelli crespiche non contenesse schifezze e quando ho trovato questa, mi sono decisa a provarla.
Che dire, mi è piaciuta davvero molto e di sicuro la ricomprerò, è davvero un ottima maschera riparatrice, i danni ai miei capelli sono davvero diminuiti, sono davvero più morbidi, lucenti,.
Altra cosa che mi piace molto, è che pur avendo una formula molto ricca, sui capelli è molto leggera, non li appesantisce, lascia un leggerissimo profumo di aloe sui capelli, e con il tempo il miglioramento dei miei capelli è stato notevole. La consistenza è molto ricca, ne basta una piccola quantità da metà lunghezza fino alle punte e si lascia in posa per qualche minuto e poi si risciaqua abbondantemente e i capelli sono subito molto morbidi, lucidi, si districano molto facilmente.
Ora parliamo del prezzo che è di 5.49, che io trovo davvero irrisorio per la qualità e gli ottimi ingredienti che ha, io davvero ve la consiglio proprio.

a che per oggi è tutto....alla prossima..giorgia.

Nessun commento:

Posta un commento