mercoledì 10 luglio 2013

....devil shaka...che rossetto!!!!

ciao a tutti!!!! allora, oggi sono qui per parlarvi di uno dei rossetti che più mi ha colpito, e che più uso in questo periodo...sto parlandodel rossetto 41m devil di shaka...che dire di questo rossetto...è assolutamente stupendo... è un rosso sangue molto particolare...e per chi come me ama i rossetti rossi...non può non averlo!!!
Ha un finish mat, un colore pieno e vibrante, io lo trovo fantastico abbinato a una riga di eyeliner nero sull' occhio e molto mascara, ha una durata pazzesca, so che alcune non mi crederanno, ma ha una durata paragonabile ai rossetti mac....e devo dire che lo preferisco al ruby woo...nonostante il ruby woo resti uno tra i miei rossetti rossi per eccellenza.
Il prezzo è di euro 5.49  e onestamente da un prezzo così mdico non mi aspettavo una resa e una qualità così buona da un rossetto.
Altra cosa che adoro è che si stende facilmente, è molto confortevole da portare, non secca eccessivamente le labbra, è una tonalità di rosso davvero particolare, non ne avevo nemmeno uno di rossetto così....e di rossetti rossi ne ho davvero tanti!!!
Shaka si trova nei negozi ovs e davvero se trovate questo rossetto vi consiglio di prenderlo...perchè davvero...non resterete deluse...ora vi lascio alle foto...




vi ho scattato la foto sia con il flash , sia con la luce naturale...sperando di cogliere tutta la bellezza di questo rossetto... spero che questo post vi piaccia...e vi sia utile....baci....
                                                                                                 giorgia...

Nessun commento:

Posta un commento