sabato 27 luglio 2013

...acqua di rose bio alchimia natura

ciao a tutti!!! eccomi tornata dopo una lunga assenza causa troppi impegni!!!
oggi sono qui per parlarvi di una collaborazione che mi ha lasciata davvero entusiasta, sia per la gentilezza e disponibilità dell' azienda, ma soprattutto per i prodotti che ho avuto l opportunità di provare.
l'azienda in questione è alchimia natura, azienda che produce cosmetici naturali bio ecologici, vi consiglio di dare un occhiata al sito internet per vedere anche la vasta scelta di prodotti completamente naturali di cui dispongono. A me sono stati inviati 3 prodotti: acqua alle rose bio; olio da massaggio, e burro corpo alla calendula.
Oggi vi parlo dell' acqua alle rose bio, e non posso non parlarne bene perchè è un prodotto davvero valido, completamente biologico.la cosa che più ho apprezzato di questa acqua di rose è, oltre alla sua azione rinfrescante, proprio la sua azione lenitiva, che su di me che ho rossori sparsi un pò per tutto il viso, posso dire che ha fatto miracoli. Attenua davvero i rossori, rinfresca e lascia il viso pulito, fresco e con un piacevolissimo profumo di rose.
Ho provato parecchi tipi di acqua alle rose, ma nessuna mi ha lasciata soddisfatta quanto questa.
Penso proprio che la comprerò perchè davvero ne vale la pena, usata mattina e sera esplica al meglio il suo effetto lenitivo.
Credo proverò altre cose di questa azienda, il fatto che produca solo cosmetici completamente naturali è una cosa a mio parere assai importante, io vi consiglio davvero questa acqua di rose, una volta provata credo che difficilmente l' abbandonerete.
Leggerete ancora di questa azienda nel mio blog, presto vi recensirò altri 2 prodotti  che mi stanno piacendo molto. 
Spero che questo post vi possa essere utile, bacioni....alla prossima...giorgia

Nessun commento:

Posta un commento