martedì 29 ottobre 2013

....palette clic sistem kiko

ciao a tutti, oggi vi voglio parlare dettagliatamente dei nuovi ombretti kiko, del nuovo sistema clic system (che a mio parere di nuovo ha ben poco) di kiko.
Inizialmente non ero rimasta molto colpita, ma invece poi gli ombretti mi hanno incuriosito, e per il mio compleanno il mio fidanzato mi ha regalato la palette componibile da 9, e io ho scelto i colori.
La sto usando da più di 2 mesi ormai, e mi sta piacendo tanto.
Gli ombretti mi piacciono davvero tanto, sono molto pigmentati, la palette e il sistema clic li trovo semplici e pratici, la palette è molto compatta perfetta da portare anche in viaggio, io la uso anche per lavoro.
Ho scelto per la maggior parte colori vivaci, che sapete che io adoro.
I colori che ho scelto sono: num 201: un beige shimmer che uso sotto l arcata e anche nell' angolo interno.
                                          num 244: un color malva che trovo perfetto in questa stagione,anche questo leggermente shimmer.
                                          num 209: un arancio shimmer con dei microglitter oro che mi ha fatto impazzire appene l ho visto, anche questo molto pigmentato.
                                         num 274 : che è il mio preferito, un bellissimo azzurro/blu completamente opaco, anche questo ha una pigmentazione fantastica, ottima scrivenza e durata eccezionale.
 
Gli altri invece sono il          num 264: un bellissimo verde acqua con dei microglitter azzurri e dorati, che è stupendo, lo trovo prefetto sugli occhi marroni. 
                                          num  267: un color teal con dei microglitter azzurri e verdi, mi piace tantissimo anche questo, usato da solo è bello e rende il trucco d' effetto, ottimo per quando si è di fretta ma si vuole qualcosa di particolare
                                         num: 293: una moltitudine di glitter argentati e blu su base nera, bellissimo da usare la sera abbinato a un ossetto rosso, i glitter non cadono soto l ' occhio e anche questo ha una durata notevole
                                        num 405: questo fa parte della linea sparkle eyeshadow, quindi come già immaginerete, super shimmer e glitterato. un fuxia con glitter argento viola, che dire...stupendo.
                                       num 410: anche questo fa pate della linea sparkle eyeshadow, ed è un blu scuro con glitter argentati e azzurri...anche questo è bellissimo.

Che dire, io questa palette la uso moltissimo, la qualità degli ombretti è davvero alta, non sono polverosi, sono super pigmentati,la durata è ottima e onestamente non ho compreso nemmeno l' inutile polemica sul prezzo, che non trovo affatto disonesto. 
Con questo è tutto, spero che il post vi sia utile, alla prossima. baci

Nessun commento:

Posta un commento