martedì 22 ottobre 2013

ciao a tutti!!!! eccomi di ritorno e questa volta potrò essere attiva e presente sempre!!
come sapete in questi mesi sono stata molto impegnata, ho frequentato l' accademia per diventare make up artist, e l ho ufficialmente finita pochi giorni fa.
Che dire, un esperienza splendida, che mi ha dato tanto e insegnato tanto e che spero di poter condividere al più presto con voi.
in questo post voglio parlarvi di uno dei prodotti che sto maggiormente usando in questo periodo, sia su di me, ma soprattutto per lavoro: sto parlando del meraviglioso iridescent pigment  num 001 della collezione cosmic beauty di pupa.
Ebbene si, questo pigmento non ha conquistato solo me, ma anche lavorativamente lo uso spesso, persino qualche sposa opta per questo pigmento.
La cosa che credo colpisca maggiormente di questo pigmento è il colore, un bellissimo duocrome che vira dal viola, al verde. all azzurro....io lo trovo fantastico.
Perfetto per creare un make up molto elegante, sofisticato ma che comunque si nota molto e che sia molto glamour.
Lo trovo bellissimo sia usato da solo, sia messo sopra altre basi come il nero e un viola scuro, l' effetto è strabiliante.
Il costo si aggira attorno ai 10 euro ma davvero li vale tutti.
Trovo che stia bene a tutti i colori di occhi, ma specialmente ai verdi e ai castani...mi ha davvero conquistata.
Ogni volta che lo indosso ricevo sempre molti complimenti, vi garantisco che il successo è assicurato.
Credo che si trovi ancora, e io vi super consiglio di comprarlo....non ve ne pentirete!! ora vi lascio alle foto....che davvero non rendono tutta la bellezza di questo pigmento..
...e per questo post è tutto...spero vi sia piaciuto...bacioooo

Nessun commento:

Posta un commento