mercoledì 23 ottobre 2013

....kiko perfect eyes duo

ciao a tutti, eccomi con unovo post, questa volta voglio recensirvi un prodotto che sto davvero amando e che uso tutti i giorni e con quasi tutti i make up, sto parlando del perfect eyes duo di kiko.
Si tratta di un matitone doppio, composto da una parte matt, e da una parte illuminante.
La parte matt è sicuramente quella che preferisco, perfetta da usare sotto l ' arcata sopracigliare, l effetto che dà è davvero molto bello e naturale e sta benissimo con praticamente tutti i make up, la uso davvero tutti i giorni, è molto facile da sfumare e pratica da usare.
La parte illuminante è perfetta per illuminare, io la uso molto spesso nell' angolo interno dell' occhio, illumina ma senza esagerare, e il risultato che dà è  di perfetta armonia con il resto del make up.
il prezzo è di 6,90, prezzo che non trovo esagerato per il tipo di prodotto, anzi.
Io onestamente vi consiglio questo matitone, lo trovo molto buono, pratico da usare, dura tranquillamente tutto il giorno senza bisogno di essere fissato, davvero mi ha stupito, tanto che l ho inserito anche nel mio kit da lavoro.  ora vi lascio alla foto che posto qui sotto.
come al solito spero che questa recensione vi sia stata utile, alla prossima..baci. giorgia

Nessun commento:

Posta un commento