mercoledì 29 maggio 2013

..the return of sexy...

ciao a tutti!!!! allora...dal titolo avrete di sicuro capito di cosa vi parlerò oggi...vi voglio mostare una delle palette più belle che siano mai state fatte: la return of sexy di too faced.
che dire di questa palette, è semplicemente stupenda, è composta da 15 ombretti,tutti shimmer,divisi in 3 sezioni da 5; la prima sezione si chiama "the ingènue" e contiene 5 ombretti che vanno da un color sabbia molto chiaro a varie sfumature di marrone; c è da premettere che tutti gli ombretti io li uso sia per fare trucchi più portabili per il giorno, sia per realizzare trucchi molto più intensi per la sera; questa prima sezione la trovo bellissima perchè permette di realizzare makeup molto sofisticati ed eleganti, perfetti per più occasioni.
La 2 sezione, chiamata "the icon" è formata da 5 ombretti che riprendono le varie sfumature del rosa e del viola, molto belli, molto versatili, anche questi sono adatti sia per il giorno che per la sera, ma ora passiamo alla mia sezione preferita: la 3; che è composta da 5 ombretti che variano nelle tante sfumature del grigio, dell' argento e del nero, questi sono gli ombretti che onestamente uso più spesso perchè consentono di realizzare dei makeup soprattutto per la sera molto sexy e intensi.
Il mio amore incondizionato per questa palette è evidente, però c è da dire che questa meraviglia non ha solo pregi, ma ha anche un paio di difetti, il 1 è sicuramente il prezzo, 44 euro che io reputo un pò troppo, il 2 difetto è un pò la polverosità degli ombretti, non esagerata ma che cmq c è, io infatti consiglio di usarli bagnati.
Però c è anche da dire che compresi nei 44 euro cè una bellissima matita nera, la perfect black di too faced, una fantastica matita che da sola, nelle profumerie sephora costa sui 15 euro se non ricordo male; di questa matita posso dire che è tra le migliori che io possiedo, è di un nero davvero intenso, dura tantissimo e non sbava essendo waterproof, posso dire che vale davvero tutti i soldi che costa.
Io posso dirvi che questa palette la trovo davvero perfetta, completa, qualità ottima; io la promuovo a pieni voti, qui sotto come al solito vi metterò le foto cosicchè possiate vedere meglio.
Come sempre spero che il post vi sia piaciuto.... alla prossima....
                                                                                     giorgia



Nessun commento:

Posta un commento