venerdì 24 maggio 2013

primo post e tanta emozione

ciao a tutti...mi chiamo giorgia...ho 26 anni...e una fortissima passione per il make up.
ho deciso di aprire questo blog per coltivare ulteriormente questa passione...perchè ho molte cose da mostrarvi e recensire..e sarò ben felice di esaudire ogni vostra richiesta...se ne avrete.
tutto è cominciato un pò per gioco...con la semplice apertura della mia pagina facebook...dove ho trovato davvero molti stimoli..possibilità di confronto..di creare..di dare e avere molti consigli, e così ho deciso di aprire un blog, dove piano piano vi mostrerò tutti o quasi i trucchi che ho.
so che sembra stupido...ma sono davvero emozionata. spero che questo sia l inizio di una bellissima avventura..per me che vi riempirò di post...e per voi che li leggerete...spero. un grande bacio.
                                                                                                                  giorgia

Nessun commento:

Posta un commento